Anticipazioni Il Segreto trama puntate settimanali
Anticipazioni il Segreto: Alfonso paga il ricattatore; donna Francisca viene ritrovata; Severo parte per Madrid!
Eccoci con le nuove anticipazioni per la trama puntate settimanali: quali sono le novità per la prossima settimana? Le anticipazioni ci suggeriscono che, dopo il rapimento di donna Francisca ad opera del nemico numero uno di Raimundo, ovvero Feliciano Ascanio, saranno in tre a cercare la Montenegro: Bosco, Raimundo e Mauricio si metteranno sulle tracce della donna e, proprio quando penseranno che non ci sia più nulla da fare per ritrovarla, riescono ad intercettare il suo rapitore.
Durante la fuga, l’uomo cade rovinosamente e muore: questo evento sembra non dare più speranze ma gli uomini continuano la loro ricerca e finalmente la trovano! Le altre anticipazioni ci dicono che Lucas è sempre più in pericolo: infatti, dopo che la morte di Casimiro è stata accertata per avvelenamento, Sol e Carmelo tentano di far sì che Rosalia non aggravi la situazione del dottore e gli offrono del denaro, ma la donna rifiuta l’offerta; Lucas, quindi, rischia di finire in carcere!
Ma non è tutto: Alfonso decide di pagare il suo ricattatore, ma potrebbe essere troppo tardi per recuperare il suo amore con Emilia. Intanto, Candela rifiuta Severo per paura di soffrire…
Anticipazioni Il Segreto questa settimana: Candela rifiuta Severo…
…ma se ne pente amaramente! La pasticcera, infatti, ha sempre più paura di mostrare i suoi sentimenti nei confronti di Severo: quali saranno le conseguenze del suo gesto? L’uomo, dopo averle dichiarato il suo amore, vedrà un rifiuto da parte di Candela, la quale deciderà di dire a Severo che non si sente pronta per un nuovo amore. Ciò potrebbe avere delle conseguenze importanti sul loro rapporto: sappiamo, infatti, che Severo deciderà di partire alla volta di Madrid anche per dimenticare la pasticcera che però, subito dopo aver saputo della partenza dell’uomo, si pentirà della sua decisione e vorrà tornare indietro! Riuscirà Candela ad avere il tanto agognato lieto fine?
Il Segreto Anticipazioni e trama puntate: problemi per Lucas, che rischierà l’arresto; Alfonso ed Emilia ai ferri corti. Candela riceve dichiarazione d’amore da Severo ma scappa…
Vediamo insieme le anticipazioni per la settimana dal 7 al 13 novembre 2016: cosa accadrà nelle puntate di questa settimana? Scopriamolo insieme!
- Lunedì 7 novembre 2016: Nella puntata di oggi de Il Segreto scopriremo che Alfonso, dopo aver rischiato così tanto con l’aggressione nella stanza d’albergo mentre si trovava insieme ad Hortensia, appare pentito e chiede scusa a sua moglie per il suo comportamento, senza però rivelarle di averla tradita. Intanto Carmelo e Severo non sanno che Arsenio – di cui si sono perse le tracce – sta tramando contro di loro ed ha un piano per distruggerli. Lucas sta attraversando un difficile momento: l’uomo, infatti, scopre che in paese tutti sanno dell’autopsia fatta sul corpo di Casimiro e capisce che la sua credibilità di medico potrebbe essere messa in discussione. Ciò fa stare molto male Lucas, che decide di non parlare nemmeno con Sol, la sua amata. Su richieste continue di Bosco, Raimundo deve cedere: dirà al ragazzo della minaccia di Feliciano Ascanio, e che la donna è ancora viva. Intanto, una minaccia potrebbe incombere su Candela…
- Martedì 8 novembre 2016: Dopo aver effettuato l’autopsia sul cadavere del piccolo Casimiro, ci si renderà conto che il bimbo è nato per avvelenamento: ciò avrà delle ripercussioni su Lucas, che potrebbe essere accusato di negligenza – e quindi di omicidio, seppur non intenzionale. Intanto, dopo l’aggressione nell’albergo – in cui Hortensia è stata vittima di stupro – Alfonso sembra aver messo da parte i suoi sentimenti per la donna, e decide di mettercela tutta per ritrovare l’amore con sua moglie Emilia. Ma la pace durerà poco: il malintenzionato che lo ha aggredito nella stanza d’albergo sorprendendolo con Hortensia, infatti, andrà alla locanda per ricattarlo. Dopo aver trovato il rapitore di donna Francisca, Mauricio e Bosco insieme a Raimundo lo inseguono per farsi rivelare dove sia nascosta la donna, ma l’uomo inciampa durante le fuga, e muore. Per loro non c’è più speranza di capire dove si trovi la Montenegro… Intanto Arsenio si reca da Severo e per vendicarsi appicca un incendio: ma fa del male anche a Candela, che sviene ed è in grave pericolo di vita…
- Mercoledì 9 novembre 2016: Nella puntata di oggi de Il Segreto scopriremo che Lucas rischierà di essere accusato per aver provocato la morte del piccolo Casimiro. Cosa accadrà dopo l’autopsia fatta al corpo del piccolo? Il rischio per il giovane medico si fa molto alto… Intanto, Candela sarà sempre più a rischio: durante l’incendio provocato da Arsenio, la donna cerca di evitare che accada il peggio, ma la situazione è più difficile da gestire ed il suo corpo non regge. Severo si accorge che qualcosa sta accadendo in casa, e così, sceso di corsa, si accorge che la donna è a terra, priva di sensi: chiama Lucas, il quale le dà le prime cure e fortunatamente fa in modo che il pericolo venga allontanato. Intanto, Severo, credendo nel suo stato di semicoscienza, le fa una dichiarazione d’amore. La donna, però, ha ascoltato tutto… Nel frattempo, Arsenio viene arrestato dalla Guardia Civile, mentre Alfonso prende la decisione di non cedere ai ricatti di chi è a conoscenza della storia d’amore con Hortensia. Proseguono intanto le ricerche di donna Francisca da parte di Bosco, Mauricio e Raimundo: una mappa sembrerebbe condurli nella giusta strada per ritrovare la Montenegro, ma riusciranno ad arrivare in tempo per salvarla?
- Giovedì 10 novembre 2016, puntata pomeridiana: Nell’appuntamento pomeridiano di oggi, la polizia andrà in ambulatorio per trovare delle prive che possano dire la verità sulla morte di Casimiro; tutto questo mentre Sol cerca di parlare con Rosalia, con lo scopo di farla stare meglio. Intanto, in Francisca si fa strada la consapevolezza del pericolo: la donna, infatti, capisce che è quasi tutto perduto per lei. Candela sa che severo la ama, ma finge di non aver ascoltato la sua dichiarazione e lo allontana. Intanto Emilia vorrebbe recuperare il suo rapporto con Alfonso e prepara per lui una sorpresa; il marito, però, non appare per nulla felice…
- Giovedì 10 novembre 2016, puntata serale: La puntata serale di oggi ci suggerisce che Hipolito dirà a Lucas del ritrovamento di flaconi di veleno da parte della polizia nel dispensario, il che mette ancora più a rischio la sua posizione per la morte di Casimiro. Nel frattempo, mentre Candela, parlando con Rosario, capisce di essere ancora legata al ricordo di Tristan e di aver paura di amare un altro uomo, Alfonso cede alla tentazione di non rivelare il ricatto del rapitore né di aver tradito sua moglie Emilia.
- Venerdì 11 novembre 2016: Nella puntata de Il Segreto di questa sera scopriremo che la pasticcera, probabilmente spaventata dall’idea di innamorarsi di nuovo – e magari anche di rimanere ferita – decide di allontanarsi da Severo in seguito alla sua dichiarazione d’amore ed alla sua richiesta di sposarlo. Mauricio, Raimundo e Bosco trovano finalmente donna Francisca ma si accorgono che le sue condizioni sono davvero difficili: è ancora viva? Si potrà fare qualcosa per salvarla? Nel frattempo, Rosalia, offesa per il comportamento di Sol, decide di rifiutare il suo assegno in bianco.
- Sabato 12 novembre 2016: Candela è convinta di non provare un sentimento d’amore nei confronti di Severo, ma dopo la partenza dell’uomo si è accorta di amarlo e di non voler stare senza di lui. La gelosia della donna cresce quando vede Severo a braccetto con un’altra donna in paese… il cui nome è Melissa: ma chi sarà? Intanto, dopo il ritrovamento della Montenegro, in paese si capisce che la cattiveria non ha mai fine e tutti vedono questo ritrovamento come una sorta di maledizione che si avventerà sul paese. Hipolito parla con Lucas e lo avvisa che probabilmente il medico sta per essere arrestato!
- Domenica 13 novembre 2016: Alfonso ha prende la sua decisione. Pur di non vedere soffrire Emilia, decide che pagherà il riscatto al suo ricattatore, e cerca di tornare alla sua vita di sempre, ma non riesce a trovare i soldi necessari per il silenzio dell’uomo. Decide così di andare a rubare a la Quinta, ma viene scoperto da Carmelo e da Severo. Cosa dirà? Intanto Emilia capisce che il suo rapporto con Alfonso non può andare avanti così: la donna è sempre più distrutta e, girovagando per il paese durante la notte, capisce che l’unica soluzione è quella di separarsi per sempre da Alfonso. Lo farà davvero? E con quali conseguenze? Mentre tutti in paese credono che il ritorno della Montenegro sia in realtà una maledizione, Raimundo continua ad essere interessato al patrimonio della donna, ma Bosco e Mauricio non capiscono il perché.