Brand management

Al fine di raggiungere risultati di business sempre più importanti, le grandi aziende e nello specifico gli studi dentistici cercano costantemente strategie per rendere più forte il loro brand. Tutte le strategie mirate al potenziamento di un brand e alla precisa identificazione di uno studio con il proprio brand prendono il nome di Brand Management, “gestione del marchio”, come riporta […]

Continue reading »

Come gestire i social della tua azienda

Un profilo personale è completamente differente da quello aziendale, infatti, molte persone credono di potersi dedicare senza problemi al fai da te per la gestione di un profilo professionale. Ovviamente non è così in quanto, c’è bisogno di competenze e soprattutto di molto studio per poter raggiungere i risultati sperati. Al giorno d’oggi, la presenza sui social media non è […]

Continue reading »

E-book writer: ecco a chi rivolgersi quando alla tua strategia digitale serve un lead magnet

Quello che serve è il supporto di un e-book writer Un e-book writer può rivelarsi una risorsa eccezionale in molte occasioni. In particolare, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera aumentare il proprio numero di contatti. Per catturare leads, infatti, quello che serve è un lead magnet, ovvero un elemento capace di attirare le persone e spronarle a lasciare i […]

Continue reading »

Come fare i comunicati stampa

Gli strumenti dell’ufficio stampa: le principali indicazioni su come fare i testi per i giornalisti Per capire come fare i comunicati stampa è bene prima di tutto avere chiaro a cosa servano e a chi siano rivolti. I comunicati stampa sono i testi ufficiali emessi da aziende o enti. Il referente di questi testi è l’Ufficio Stampa, cioè il team […]

Continue reading »
1 2 3 7