Gli accessori più utili delle sigarette elettroniche

sigarette elettroniche

Le sigarette elettroniche possono essere delle ottime alternative per dire addio al fumo di sigaretta, che è estremamente dannoso e produce centinaia di sostanze tossiche che possono essere cancerogene. Le sigarette elettroniche invece offrono un modo diverso di fumare e, se lo si desidera, anche di assumere nicotina.

Una delle caratteristiche che rende le sigarette elettroniche molto diffuse è la loro possibilità di essere personalizzate al massimo, anche dal punto di vista dello svapo, del sapore del liquido, della quantità di nicotina, del tipo di Drip Tip e di atomizzatore e via dicendo.

Come personalizzare le sigarette elettroniche

Le sigarette elettroniche possono essere ampiamente personalizzate anche con gli accessori, che possono rendere più gradevole e intensa l’esperienza del fumo della e-cig. Per esempio si potrebbe voler proteggere la e-cig dai danni e dagli urti che possono derivare da cadute e graffi. Il modo migliore per farlo è usare le cover per sigarette elettroniche. Si tratta di accessori molto utili in quanto possono proteggere le sigarette elettroniche dai graffi, dalle cadute; ve ne sono in plastica, in silicone di diversi formati e colori adatti per tutte le tipologie di sigarette elettroniche. Molto utili anche gli accessori astucci, dove poter mettere tutto il kit della e-cig per evitare di portarla in borsa, in tasca o in mano. Esiste una vasta serie di astucci con i quali è possibile portarsi appresso la sigaretta elettronica nel corso di attività sportive ma anche quando si fa una passeggiata o mentre si lavora. Accessori utili per evitare danni alla tank dell’atomizzatore sono gli anelli di silicone, anche in questo caso se ne trovano in commercio di diverse fogge e colori. Dunque, esistono molti modi per personalizzare le sigarette elettroniche, se sei interessato qui trovi approfondimenti per gli accessori più utili per le sigarette elettroniche.

Consigli per scegliere i migliori accessori

Se volete migliorare l’esperienza dello svapo, il modo migliore per farlo è usando diversi Drip Tip. Essi sono il beccuccio col quale si aspira il vapore dalla e-cig, potete acquistarne di corti o lunghi, in materiali diversi come legno, ceramica, plastica, in modo da rendere di volta in volta personale l’esperienza dello svapo.

Se volete evitare di gettare via troppo spesso l’atomizzatore, optate per quello rigenerabile. A questo punto non serve far altro che usare i fili di acciaio per costruire le resistenze, e altri prodotti accessori che servono per rimettere a nuovo l’atomizzatore.

Infine, una grande possibilità di personalizzazione è data ai liquidi aromatici personali. Potete farli in casa e quindi accessori utili sono i flaconi con il beccuccio contagocce, per misurare al meglio gli aromi.