Prestiti: ecco le proposte di Findomestic

prestitifindomestic

Una nuova auto? Cambiare il pc che oramai è arrivato a fine vita? Concederci quella vacanza che desideriamo da tanto? Comune denominatore per tutte e tre le domande è la disponibilità economica. Se ai giorni nostri decidiamo di comprare qualcosa senza avere una liquidità immediata possiamo ricorrere tranquillamente ad un prestito.

Rivolgendoci a Findomestic abbiamo il giusto prestito per ogni nostra esigenza, sia per cambiare l’auto o comprare una moto, ma pensando alla nostra casa possiamo chiedere un prestito per i lavori di ristrutturazione, per l’arredamento, per l’acquisto di elettrodomestici o per l’installazione di pannelli solari, ed ancora per l’acquisto di prodotti di tecnologia, quali computer, macchine fotografiche, televisori, etc., oppure per viaggi o vacanze, per le nostre cerimonie o più semplicemente per la scuola, ma senza dimenticare la salute e il benessere.

La gamma di prodotti e servizi a cui Findomestic ci permette di arrivare è davvero ampia (puoi trovare maggiori info sui prestiti findomestic qui: prestitisbp.com). Molto facile risulta interagire con il sito ufficiale di Findomestic, difatti, tramite un simulatore finanziario presente sul proprio sito si può richiedere il prestito direttamente on-line, i dati da inserire sono davvero pochi e semplici.

Si inizia scegliendo il genere di progetto che si vuole realizzare, quindi se riguarda un veicolo, un immobile, un oggetto per la casa, per il tempo o magari altro, a seguire inseriamo l’importo che ci serve e la rata mensile che siamo disposti a rimborsare. Il simulatore finanziario ci darà la possibilità di aggiungere un’assicurazione sul prestito richiesto e ci aiuterà a scegliere una rata che si adatta a tutte le nostre esigenze. Dopo aver calcolato la rata possiamo tranquillamente continuare con la richiesta del nostro prestito sempre on-line.

I requisiti per la richiesta sono: avere un’eta compresa tra i 18 e i 75 anni, avere un reddito dimostrabile, essere residenti nel territorio italiano, avere un conto corrente, dove sarà versata la somma richiesta e successivamente, sempre dallo stesso conto corrente, sarà stornata la rata da rimborsare. Altre caratteristiche del prestito sono: l’importo richiesto può andare da un minimo di 1.000 euro ad un massimo di 60.000 euro e naturalmente dobbiamo ricordare che non è necessario cambiare banca.

Andiamo a vedere alcune agevolazioni e facilitazioni nel richiedere un prestito: oltre che telefonicamente o andando in uno dei negozi della catena finanziaria Findomestic, possiamo richiederlo anche on-line, inoltre non avremo nessuna spesa accessoria, quindi l’imposta di bollo/sostitutiva sarà pari a zero euro, l’avvio dell’istruttoria pratica sarà zero euro, incasso e gestione rata sempre a zero euro e inoltre tutte le comunicazioni periodiche saranno gratuite. Il finanziamento che si può ottenere è fino al 100 % dell’importo che si è richiesto senza dover versare alcun anticipo.

Molto utili sono due opzioni che offre Findomestic: l’opzione salto rata e l’opzione cambio rata, la prima ci permette di saltare una rata per tre volte, la seconda ci permette di variare l’importo della rata rimborsata, rispettivamente alzandola o abbassandola, naturalmente sè innalziamo l’importo restituito si accorcerà la tempistica di rimborso del reddito e viceversa sè abbassiamo l’importo restituito aumenterà il tempo di rimborso del prestito.