Segreti e consigli per fare sesso telefonico in totale serenità

Il vostro rapporto, dal punto di vista sessuale, con la partner è diventato monotono ed hai voglia di evadere dalla routine e di sperimentare nuove eccitanti situazioni ma, senza tradire la tua compagna? Sei single e la sera in casa ti senti solo ed avresti voglia che qualcuno ti dedichi particolari attenzioni senza troppe complicazioni?
In questi e molti altri casi il sesso al telefono può essere una valida soluzione per sfogare tutte le vostre voglie.
Il sesso telefonico infatti può essere considerato una forma di sesso orale, ovviamente non inteso in senso fisico ma, come una stimolazione eccitante che avviene semplicemente tramite il suono della voce. La partner saprà mettervi a vostro agio a tal punto da farvi vivere momenti di intensa eccitazione.
Il segreto per abbattere la timidezza ed i timori iniziali è senza dubbio quello di svuotare la mente dai pensieri, chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare dalla fantasia e dal suono sexy e sensuale della voce dall’altra parte della cornetta.
Il consiglio è quello di chiamare nelle ore serali, solitamente il momento della giornata in cui siamo maggiormente rilassati e sicuramente il più intrigante. L’ideale è munirsi preventivamente di auricolari, per avere le mani libere ed evitare disagi nel dover reggere la cornetta del telefono di casa in mano oppure il cellulare.
Ci sono persone estremamente timide che nonostante tutto non riescono o preferiscono non prendere parte attivamente alla conversazione, in questo caso possono rimanere in silenzio ed ascoltare i racconti erotici e le esperienze vissute dalla ragazza con la quale sono al telefono.
Non è infatti obbligatorio parlare durante una telefonata erotica, chi chiama può anche semplicemente godersi il momento in assoluto silenzio mentre il suo respiro diventa pesante per l’eccitazione.
Trattandosi di una conversazione puramente telefonica l’operatrice dovrà essere molto brava a raccontarvi chiaramente, quindi senza tralasciare alcun dettaglio, le sue fantasie erotiche e quello che sta immaginando di fare con voi, così da catapultarvi sulla scena e farvi vivere momenti di pura ed irrefrenabile passione.
Tra i numerosi telefoni hot che pubblicizzano in rete i propri servizi vi consigliamo sessotelefonicogratis.com, all’interno del sito troverete i nomi ed il numero delle ragazze a vostra disposizione